Mappa Eventi Oratoriadi Programma Come arrivare
ISCRIVITI ALLE ORATORIADI      TURNI VOLONTARI-ALE'
Con il patrocinio di: Comune di Perugia, Provincia di Perugia, Regione Umbria, USR per l'Umbria, Comune di Panicale

Oratorialè è il primo grande evento organizzato dagli oratori della diocesi di Perugia-Città della Pieve.
Nato dalla nostra voglia di far festa, cantare, stare insieme, si svolgerà nel fantastico scenario dello stadio Santa Giuliana di Perugia dove trascorreremo due giorni di sport, musica, spettacolo e tanto altro. Cominceremo nel primo pomeriggio di sabato 24 giugno quando lo stadio si trasformerà in un grande luna park con clowns e trampolieri.
I giochi, saranno i grandi protagonisti della giornata: sul palco poi, oltre al mago più “bulo” d’Italia, anche gli "STUDIO 3" ormai da settimane in hit Parade con FORSE UN ANGELO e SOLO TE.  In serata tanta musica con le nostre band giovanili e Luca Dirisio , quindi “Calma e sangue freddo” perché ne vedremo anzi, ne sentiremo delle belle.
Domenica 25 ci ritroveremo ancora insieme per le nostre oratoriadi: una “maratona” sportiva con tanto divertimento e, nel pomeriggio, un grande gioco che coinvolgerà tutti i presenti.
A coronamento del tutto la celebrazione eucaristica presieduta dal nostro arcivescovo darà tono e significato alla nostra festa. Infine, in serata, per la prima volta a Perugia, allestito dalla compagnia di Michele Paulicelli, autore dello spettacolo, un bellissimo e famosissimo musical: “Forza venite gente”, per tuffarci tutti nella mistica Umbria del 1200 dove un giovane, nella sua “pazzia d’amore”, scelse di farsi santo.
I ragazzi di Amici non possono partecipare alla nostra manifestazione per un impegno improrogabile con la Produzione del Programma. Al loro posto verranno ad oratori alè GLI STUDIO 3.